Manjaro Linux -Forum Italiano-

Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Hai provato a vedere cosa succede cambiando tema?
92
Angolo del principiante / Re:(RISOLTO)Istallazione non riuscita
« Ultimo post da Cubanpit il Ottobre 11, 2017, 03:13:09 pm »
Ho visto che hai aggiunto "Risolto" nel titolo, in che modo hai risolto il problema? O si risolto "da solo" facendo un altro tentativo?
Nota: in questo forum puoi segnare un topic come risolto tramite un pulsante apposito in basso a sinistra.
93
Gestione del sistema / Nessuna connessione dopo l'istallazione
« Ultimo post da Ranius il Ottobre 11, 2017, 02:53:50 pm »
Buongiorno a tutti,
sono finalmente riuscito ad installare Manjaro 17 XCFE, durante tutta l'installazione stato collegato a Internet tramite Ethernet, il computer fisicamente ancora collegato ma su Internet non ci va e provando a fare un ping da terminale arriva la risposta che l'host di destinazione non si pu trovare e il 100% dei pacchetti sono persi!
Ovviamente, il computer sempre collegato e sono sicuro che la linea Internet vada perch attualmente sto scrivendo a 10 cm di distanza con il portatile Windows!
Qualcuno sa come si pu risolvere il problema?

Ringrazio tutti fin d'ora
94
Angolo del principiante / (RISOLTO)Istallazione non riuscita
« Ultimo post da Ranius il Ottobre 11, 2017, 11:50:00 am »
Buongiorno a tutti,
Ormai da qualche giorno Sto cercando di installare Manjaro sul mio computer ma quando cerco di farlo partire dopo aver sistemato le prime cose quindi la lingua italiana e la tastiera si vede che carica tutto quanto ma non si apre nessuna interfaccia grafica, rimane il cursore che lampeggia nulla di pi!
Ora Cosa posso fare?

Ringrazio finora Tutti
95
Presentazioni dei nuovi utenti / Un saluto e una presentazione
« Ultimo post da Ranius il Ottobre 11, 2017, 11:45:22 am »
Ciao a tutti, Sono Ranius e sono uno smanettone infatti, sto cercando di approdare su Manjaro dopo anni di Ubuntu e derivate.
spero di diventare abbastanza bravo per poter dare anche il mio aiuto
96
Buongiorno, uso con molta soddisfazione Opera come unico browser sul  Manjaro XFCE con tema Vertex-Maia-Dark.

Ho sempre avuto un problema nella visualizzazione delle finestre di dialogo di Opera, vedi allegato, a vostro parere un problema da ricondurre al tema o al browser?

97
Argomenti liberi / Re:Script manutenzione
« Ultimo post da Cubanpit il Ottobre 11, 2017, 08:36:23 am »
In teoria di quella parte si occupa l'ambiente desktop, utilizzi Xfce? Quale terminale utilizzi, quello predefinito?
98
ciao cuba,
direi di no: nulla in spam,
comunque se hai verificato, ok
99
Argomenti liberi / Re:Script manutenzione
« Ultimo post da D-BARTO il Ottobre 10, 2017, 06:42:57 pm »
Lo script funziona alla grande.
Detto questo  c e' un piccolo problema che riscontro.
Ho riletto tutta la discussione e non mi sembra che se ne sia parlato.
Normalmente faccio partire lo script dal men  e non ci sono problemi.Oggi per ho voluto spostare l'icona nella barra applicazioni e qui non funziona, come non funziona se creo un'icona sul desktop.
il messaggio di errore questo
Codice: [Seleziona]
Esecuzione del processo figlio(xterm) non riuscita (no such file or directory) .
Sbaglio qualcosa io?
100
Presentazioni dei nuovi utenti / Re:Mi presento.... E saluto tutti
« Ultimo post da max deal il Ottobre 10, 2017, 04:52:09 pm »
Ciao e benvenuto nel forum  nicholas_01.
Manjaro ottima distro con un ottimo supporto di aiuto  a  chi non la conosce.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]