Manjaro Linux -Forum Italiano-

Problema con le icone di deepin

Problema con le icone di deepin
« il: Settembre 29, 2017, 12:03:11 am »
Come da titolo ho problemi nel visualizzare le icone del desktop deepin che ho appena installato. Nel launcher le vedo bene, usando appunto il tema di icone predefinito, ma nella dock non mi compare nulla... Screenshot: http://tinyimg.io/i/AzP99j4.png
Ps ho gi provato a reinstallare il pacchetto delle icone.

Cubanpit

• 1461
    • GitHub
Re:Problema con le icone di deepin
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2017, 11:02:30 am »
Non capisco come sia legato lo screenshot di cui hai mandato il link alle icone della dock.
Ti avviso che su questo forum non ho sentito parlare spesso di Deepin (io non l'ho mai usato), se sai l'inglese ti conviene chiedere direttamente sul forum internazionale dove troverai qualche collega in pi.

« Risposta #2 il: Settembre 30, 2017, 12:44:52 pm »
In ogni caso, era aperto google chrome, ma non c' l'icona. Eccola.. http://tinyimg.io/i/JgC7hv0.png
« Ultima modifica: Settembre 30, 2017, 01:02:30 pm da Teodoro777 »

Cubanpit

• 1461
    • GitHub
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2017, 01:46:20 pm »
Questa discussione e quest'altra ma pure questa sul forum internazionale sembrano trattare problemi simili al tuo.
Penso che Deepin DE sia ancora troppo mobile come progetto per raggiungere un buon livello di perfezionamento in una rolling release, quindi qualche difetto spesso compare.

« Risposta #4 il: Settembre 30, 2017, 02:15:28 pm »
Questa discussione e quest'altra ma pure questa sul forum internazionale sembrano trattare problemi simili al tuo.
Penso che Deepin DE sia ancora troppo mobile come progetto per raggiungere un buon livello di perfezionamento in una rolling release, quindi qualche difetto spesso compare.
capito... Grazie