Manjaro Linux -Forum Italiano-

Ciao!

Ciao!
« il: Maggio 13, 2017, 12:46:45 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, non sono un nativo digitale e non uso il pc per lavoro. Una quindicina di anni fa mi sono detto: "perch non ti prendi un pc ed inizi ad imparare ad usarlo?" Detto fatto. Poi 6 anni fa circa ho incontrato degli amici che facevano parte di un LUG e mi hanno convinto ad installare Kubuntu in dual boot sul fisso. Da li a provare altre distribuzioni il passo breve, finch 3/4 anni fa circa ho riesumato un vecchio portatile con una Manjaro Xfce per il gusto di provare una rolling ed stato amore (a volte sofferto ma amore  ;D ). Ho appena cambiato il portatile con uno nuovo ed ho messo una Manjaro Deepin e mi sono deciso ad iscrivermi qui, dopo mesi che vi seguo, per entrare nella comunit Manjaro (ma anche perch, essendo un novellino e masticando poco l'inglese, stufo di risolvere i problemi attraverso Google Translate  :D ). Presentazione forse un po' lunga ma come si dice: ho detto tutto.

D-BARTO

• 413
  • Rolling User
Re:Ciao!
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2017, 12:58:37 pm »
Ciao e Benvenuto nel Forum :)
Si quando ti acchiappa Linux non ti lascia pi.
Penso dunque sono acceso  :)
Rolling User: Manjaro 64 bit Mate,Xfce  -- PCLinuxOS 64 bit Mate,Xfce   Arch Mate 64 bit
---------------------------------------------------------------
E5200 dual core 2.5 ghz-4 gbram-Nvidia GeForce 7100 / nForce 620i

max deal

• 658
  • The dark side of the moon
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2017, 01:23:21 pm »
Concordo con D-BARTO per quanto riguarda linux.
Ciao e benvenuto nel forum. ;)
Un augurio di una vita serena e tranquilla.

manjaro xfce 32 bit e 64 bit

« Risposta #3 il: Maggio 13, 2017, 01:53:42 pm »
Ciao  :) Benvenuto tra noi !!
Tutti noi abbiamo qualcosa che desideriamo ardentemente. Un bisogno che urla per essere soddisfatto. Alcuni di noi ottengono ci che vogliono e sono felici. Mentre altri non sono mai soddisfatti.

« Risposta #4 il: Maggio 13, 2017, 08:03:14 pm »
Benvenuto  ;D
Acer Veriton M460
Intel(R) Pentium(R) Dual  CPU  E2220  2.40GHz  2gb RAM

Manjaro LXQt 64bit