Manjaro Linux -Forum Italiano-

[Risolto] Manjaro kde non mostra piu le applicazioni aperte

[Risolto] Manjaro kde non mostra piu le applicazioni aperte
« il: Luglio 08, 2017, 03:54:52 pm »
Da qualche giorno ho notato che portando il mouse verso l'angolo alto a sinistra dovrebbe mostrarmi le immagini di tutte le finestre delle applicazioni aperte su tutti i desktop, ma non succede nulla. ho gia controllato le impostazioni dei bordi del desktop e sono ok. Ho anche provato a modificarle e poi rimetterle per vedere se qualcosa cambiava, ma niente. Non funzionano neanche gli altri bordi che avevo configurato a suo tempo e che hanno sempre funzionato. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo? Grazie.  :)
« Ultima modifica: Luglio 22, 2017, 07:31:31 pm da m3nhir »
Linux User # 207701 - L'intelligenza non non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.

Re:Manjaro kde non mostra piu le applicazioni aperte
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2017, 07:31:00 pm »
ho risolto rinominando i file kwinrc e kwinrules presente nella directory ~/.config dell'utente.
Dopo ho chiuso la sessione e sono rientrato, cosi da far caricare le impostazioni di default. tutto ok, ora gli angoli del desktop funzionano.  8)
Linux User # 207701 - L'intelligenza non non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.