Manjaro Linux -Forum Italiano-

compiz icon

brunetto73

• 105
  • Linux per sempre!!!
compiz icon
« il: Luglio 23, 2017, 01:47:52 pm »
Buongiorno installando Manjaro XFCE Edition (17.0.2) mi sono accorto che compiz molto utile non funziona pi come le versioni precedenti, icona fusion non appare quando lo vado ad installarlo aprendolo non mi attiva gli effetti compizmanjaro come mai?
Piciola

Cubanpit

• 1455
    • GitHub
Re:compiz icon
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2017, 08:07:49 pm »
Non uso Xfce n Compiz quindi non posso aiutarti direttamente, per ti invito a spiegare con pi precisione cosa hai fatto, cosa ti aspetti che succeda e cosa succede (o non succede).  ;)

brunetto73

• 105
  • Linux per sempre!!!
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2017, 08:52:01 pm »
Non uso Xfce n Compiz quindi non posso aiutarti direttamente, per ti invito a spiegare con pi precisione cosa hai fatto, cosa ti aspetti che succeda e cosa succede (o non succede).  ;)
Quanto installo compiz nel sistema l'icona fusion non presente in questo modo gli effetti non si possono applicare, se installo icon fusion, da terzi applicandolo non funziona anzi fa pasticcio sul tema grafico. Nelle versioni precedenti era presente questa icona si installava con compiz da aggiungi rimuovi software di Manjaro tutto poi funzionava, comunque non importa non so nemmeno se mi sono spiegato. Buonaserata
Piciola

vema

« Risposta #3 il: Luglio 24, 2017, 09:17:01 am »
Ciao
prova a disabilitare gli effetti grafici di compton
impostazioni>regolazione del gestore delle finestre>compositore
compiz  e xfce non mi sembra che vadano molto d'accordo ma io non l'ho mai usato