Manjaro Linux -Forum Italiano-

Streaming e tv

andy2

• 194
Re:Streaming e tv
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2016, 04:41:11 pm »
Davvero strano. LXQT non c'entra nulla direi, come se non ti vedesse bene il plugin o la sua configurazione.
Per curiosit, non che magari in system -> tv (o da quelle parti) disabilitata la TV?

« Risposta #16 il: Settembre 21, 2016, 04:47:03 pm »
No, abilitato tutto.
Cmq nella descrizione del add-on mi dice che instabile, ma cavoli, non parte nemmeno...a sto punto prover a cercare in AUR un'altro add-on e se non funziona nemmeno quello elimino tutto e pace fatta.
Acer Veriton M460
Intel(R) Pentium(R) Dual  CPU  E2220  2.40GHz  2gb RAM

Manjaro LXQt 64bit

andy2

• 194
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2016, 09:03:31 pm »
Che sia instabile potrebbe crearti crash, ma se hai installato e configurato strano. Forse dovresti vedere se nei log di Kodi c' qualcosa di utile. O magari prova la versione in sviluppo di Kodi (17), visto mai vada meglio.

« Risposta #18 il: Settembre 23, 2016, 10:03:23 pm »
se fai sapere cosa vorresti vedere (sport, film, musica, ecc, ti indicher qualche link utile. ovviamente provati personalmente.
Manjaro-Deepin 32 bit

« Risposta #19 il: Settembre 24, 2016, 08:29:13 am »
Alla fine l'unico add-on in AUR quello gi descritto in precedenza: kodi-addon-pvr-iptvsimple per ha pure la denominazione -git che da quel che ricordo sono i pacchetti pi avanzati per lxqt e che possono dar problemi.
Quindi al momento, io non vedo soluzione al mio problema, anche perch non capisco il perch ce l'ho solo io che uso lxqt...magari se c' un'altro utente lxqt mi sapr dire se lui avr lo stesso tipo di problema.

@dxgiusti: Se mi devi dare link per siti in rete la vedo dura, perch ho girato molto e ho trovato solo ad iscrizione, che vorrei evitare, inoltre cercavo anche tv estere che fanno di confine alla mia regione, sky e similari; con kodi c' gi tutto quello che mi occorreva ma se non parte pazienza.
Acer Veriton M460

Manjaro LXQt 64bit

« Risposta #20 il: Settembre 24, 2016, 10:05:32 am »
Manjaro-Deepin 32 bit

« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2016, 11:44:28 am »
E che ti devo dire...ho fatto tutto lo stesso e non ho niente di niente...
A sto punto non capisco se abbia qualche pacchetto mancante e o ci sia un problema su lxqt...

Edit: Riprovato adesso a vedere, mi ha segnalato che non era abilitato (ed io non avevo disabilitato nulla), ho rifatto tutto e niente da fare...l'orologio di kodi segna pure due ore indietro...
Tra un po' mi stufo e cestino tutto..

segui il link sotto, io l'ho appena fatto e funge alla perfezione ;-)

http://kodilive.eu/?lng=it&mod=blog&pg=pagina&doc=1449823018
Manjaro Linux KDE 16.10 Fringilla

« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2016, 01:49:48 pm »
Grazie per le risposte, appena ho un po' di pazienza mi ci rimetto sopra :)
Acer Veriton M460

Manjaro LXQt 64bit

roro

• *
  • 5
  • Non bello ci che bello ..ma che bello che bel
« Risposta #23 il: Febbraio 14, 2017, 09:07:34 am »
Arrivo con qualche mese di ritardo....apri VLC ein flusso di rete metti questo link http://pastebin.com/raw/8GpCCkhf  poi klikka in trasmetti e hai tutto il digitale terreste senza fare tanta fatica e installazioni. ciao e scusami del ritardo.

« Risposta #24 il: Febbraio 14, 2017, 04:59:32 pm »
Arrivo con qualche mese di ritardo....apri VLC ein flusso di rete metti questo link http://pastebin.com/raw/8GpCCkhf  poi klikka in trasmetti e hai tutto il digitale terreste senza fare tanta fatica e installazioni. ciao e scusami del ritardo.
Io mi ero anche scordato di sto topic non avendo avuto pi occasione/misondimenticato di riprovare  ;D
Ad ogni modo niente VLC sul mio pc.
Acer Veriton M460

Manjaro LXQt 64bit

roro

• *
  • 5
  • Non bello ci che bello ..ma che bello che bel
« Risposta #25 il: Febbraio 15, 2017, 01:56:13 pm »
Come mai non hai VLC? Io lo trovo ottimo come player multimediale e per vedere le televisioni italiane compreso Mediaset la Rai e tutte le regionali fantastico.

« Risposta #26 il: Febbraio 15, 2017, 02:21:50 pm »
Uso SMPlayer perch l'unico con cui non ho mai avuto problemi coi sottotitoli.
Acer Veriton M460

Manjaro LXQt 64bit