Manjaro Linux -Forum Italiano-

Nuovo approdo

Hotteterre

• *
  • 3
  • Tutte le mattine del mondo sono senza ritorno
Nuovo approdo
« il: Ottobre 12, 2017, 01:42:30 pm »
Ciao a tutti! Dopo anni di tentennamenti (ossia Sar capace?, Non che distruggo tutto?), da ieri sono orgogliosamente approdato a Manjaro. Sono oriundo da Ubuntu: l'ho usata per una decina d'anni e la trovo sempre un'ottima distribuzione - oltre a esserci affezionato perch stata quella che mi ha spinto a provare GNU/Linux e a rimanerci -, ma l'idea della rolling mi ha sempre sfrucugliato parecchio. Cos, eccomi qua.

Intanto, GRAZIE! a tutti per i contributi che portate; spero di poterne dare qualcuno anch'io, anche se temo non sar nulla di miracoloso.

A presto!
Oh! si disse, la notte limpida, l'aria cruda, il cielo pi freddo e pi eterno, la luna rotonda. Sento schioccare gli zoccoli del mio cavallo sul terreno. Forse per questa sera.

D-BARTO

• 410
  • Rolling User
Re:Nuovo approdo
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2017, 04:58:50 pm »
Ciao e Benvenuto :)
Non rimarrai deluso, se entri nel meccanismo delle rolling, le altre non le guarderai pi, se non per pura curiosit, ma poi tornerai a "rotolare"(rolling) contento.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2017, 05:00:38 pm da D-BARTO »
Penso dunque sono acceso  :)
Rolling User: Manjaro 64 bit Mate,Xfce  -- PCLinuxOS 64 bit Mate,Xfce   Arch Mate 64 bit
---------------------------------------------------------------
E5200 dual core 2.5 ghz-4 gbram-Nvidia GeForce 7100 / nForce 620i

max deal

• 657
  • The dark side of the moon
Re:Nuovo approdo
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2017, 06:19:24 pm »
Benvenuto Hotteterre ,anchio sono passato da ubuntu a mint ,pclinuxos e da due anni manjaro ,
anche se sporadicamente uso mint o pclinuxos ,manjaro la preferisco,ciao.
Un augurio di una vita serena e tranquilla.

manjaro xfce 32 bit e 64 bit