Manjaro Linux -Forum Italiano-

[Risolto] Aggiornamento Clipgrab

[Risolto] Aggiornamento Clipgrab
« il: Febbraio 15, 2017, 05:31:11 pm »
La versione 3.6.2 di Clipgrab per qualche ragione non funziona pi e necessiterebbe di essere aggiornata alla 3.6.3 che gi stata rilasciata, ma non ancora presente n su yaourt n tra i pacchetti di Octopi.
Sulla pagina del software ci sono i pacchetti tar.bz2 e tar.gz dell'ultima versione, qualcuno potrebbe aiutarmi ad installarli visto che provando a cercare sulla wiki non ho trovato nulla in merito? (scusate la mia ignoranza  :( )
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2017, 02:55:24 pm da cassa94 »

max deal

• 638
  • The dark side of the moon
Re:Aggiornamento Clipgrab
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2017, 09:03:39 pm »
Strano io su manjaro xfce nel gestore dei pacchetti pamac h clipgrab a questa versione :

Un augurio di una vita serena e tranquilla.

manjaro xfce 32 bit e 64 bit

« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2017, 09:00:24 am »
Strano io su manjaro xfce nel gestore dei pacchetti pamac h clipgrab a questa versione :
Scusami ho sbagliato a copiare (infatti ho corretto) parlavo di 3.6.2 e da scaricare la 3.6.3 (in ogni caso io uso la versione con ambiente KDE)

Cubanpit

• 1206
    • GitHub
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2017, 12:16:03 pm »
Citazione
non ancora presente n su yaourt n tra i pacchetti di Octopi
Octopi usa yaourt quindi hanno gli stessi risultati.  ;)

A me risulta che su AUR sia presente la versione 3.6.3-1 di clipgrab, che penso sia quella a cui sei interessato, essendo anche quella presente sul sito.

« Risposta #4 il: Febbraio 16, 2017, 02:54:59 pm »
Citazione
non ancora presente n su yaourt n tra i pacchetti di Octopi
Octopi usa yaourt quindi hanno gli stessi risultati.  ;)

A me risulta che su AUR sia presente la versione 3.6.3-1 di clipgrab, che penso sia quella a cui sei interessato, essendo anche quella presente sul sito.

Trovato! Octopi continuava a darmi la versione 3.6.2 che quella che su yaourt presente come "community" accanto a quella "aur" 3.6.3.
Tutto risolto, grazie a tutti!

Cubanpit

• 1206
    • GitHub
Re:[Risolto] Aggiornamento Clipgrab
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2017, 03:01:02 pm »
Nei repository del ramo testing non presente clipgrab, pensavo fosse disponibile solo in AUR.  O:-)
Ora che ci penso potrebbe sussistere questa situazione perch stato rimosso molto di recente dai repository di Arch Linux, spostandolo in AUR, ho controllato giusto ora ed effettivamente cos, quindi mantieni installato quello presente su AUR che va bene.